Amate tantissimo la vostra compagna di vita e trovate che fare l'amore con lei sia bellissimo, ma non volete che lei sia l'unica persona con la quale divertirvi sotto le lenzuola ma, allo stesso tempo, non volete tradire la sua fiducia?

Una soluzione potrebbe essere quella di chiederle di aprire la relazione ad altre eventuali storie parallele che, però, sarebbero relegate al puro piacere fisico e sessuale.

Ma prima di pensare a come convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre, è bene innanzitutto capire quanto sia accentuato il lato trasgressivo e disinibito della partner.

Se la vostra donna è restia anche a praticare il sesso orale, giusto per fare un esempio, sarà un' impresa ardua se non impossibile convincerla ad avere un rapporto aperto o a tre ,mentre se la vedete molto disinibita e passionale quando fate l’amore, allora avete già un buon punto di partenza.

Affrontate quindi il discorso un passo alla volta, trovare una donna disposta ad affrontare il discorso serenamente non è facile, e prima di esporsi, è meglio assaggiare il terreno per cercare di capire che aria tira, per non creare gravi rotture nel rapporto. Se desideri un’esperienza di scambismo, evidentemente sei pronto. E coinvolgere la partner è più che legittimo.

Per convincere la propria donna ad avere un rapporto a tre bisogna saper creare l’atmosfera giusta, instaurare il corretto feeling: basta una parola sbagliata e potete dire addio alla vostra fantasia.

Usate frasi come "Sai, mi piacerebbe provare questa nuova esperienza, se anche tu lo desideri", oppure "Vorrei provare questo brivido con te", evitando facili ironie fuori luogo che non verrebbero assolutamente apprezzate in questo frangente.

La parola magica è condivisione, fatela sentire parte del "progetto", altrimenti non solo non la convincerete, ma rischiate di incrinare il rapporto per sempre.

Una buona idea di partenza può essere quella di suggerirle di guardare assieme un film per adulti che sceglierai accuratamente, prendine uno in cui ci siano storie che si intrecciano, rapporti di gruppo e scambi di coppia, e cerca di carpire le sue reazioni.

All'inizio lei potrebbe non sentirsi a suo agio nell'esternare desideri intimi che fino ad allora ha tenuto nascosti e che magari, ha cercato di scacciare dalla mente per via dei sensi di colpa nei vostri confronti.

Una volta che si sarà aperta, sarà molto più facile insediare in lei il seme del desiderio e convincerla a provare almeno una volta.

Fatele notare tutti i benefici che il vostro rapporto di coppia potrebbe avere in seguito all'apertura verso altre persone, e, più nello specifico, ai vantaggi di cui lei in particolar modo potrà beneficiare.

Per questo motivo non dovete insistere troppo sul vostro desiderio di vedere lei amoreggiare con un'altra donna, fatele capire che un altro uomo sarebbe ugualmente bene accetto da parte vostra e che voi volete che lei si senta appagata e sessualmente soddisfatta esattamente allo stesso modo.