L’infedeltà in una relazione seria è una grave violazione della fiducia, é 99 volte su 100 porta alla fine del rapporto, quindi é meglio non farsi scoprire!

Pensaci bene prima di tradire il tuo partner.

Le persone hanno molte ragioni per compiere questa azione: a volte è una reazione di rabbia, in altre occasioni lo fanno perché si sentono intrappolate in una relazione per la quale non si sentono pronte o che sta diventando monotona e spenta; alcuni invece tradiscono per sfogare delle frustrazioni del tutto estranee al rapporto amoroso. In ogni caso, le conseguenze sono molto negative se si viene beccati, quindi bisogna fare molta attenzione. Per questo ci sono delle semplici regole base da seguire.

- Memorizza il numero dell'amante con un nome falso.

- Ponetevi dei limiti telefonici per non fare insospettire la partner.

- Evitate i social network, molto diffusi.

- Non confidatevi mai con nessuno, neanche con i migliori amici, perché non si può mai sapere.

- Non lasciatevi mai cogliere alla sprovvista, preparate un piano d'azione e di scusanti se dovesse beccarvi.

- Evitate i luoghi affollati, per l'incontro con l'amante, per evitare di incontrare persone che conosci

- Non fate mai sesso a casa tua, il rischio che tua moglie rientri prima, é sempre concreto, sopratutto se ha dei sospetti.

- Cerca di ridurre al minimo l’uso del telefono cellulare. Se il tuo partner dovesse notare un improvviso aumento delle conversazioni telefoniche verso un determinato numero, potrebbe insospettirsi.

Queste sono le regole basiche, adesso vi parlerò di come affrontare e sviare la vostra compagna o vostra moglie nel caso, diventi improvvisamente sospettosa.

Anziché fare una scenata, ridi quando il tuo partner ti parla dei suoi sospetti. Se ti arrabbi, mostri alla persona una reazione negativa alle sue accuse invece di far notare il tuo disorientamento. La rabbia si trasforma velocemente in una lite e questa resta impressa nella mente della donna tradita.

Modifica alcuni dei tuoi comportamenti che generano sospetti. Se permetti al tuo partner di parlare onestamente, potrebbe farti una lista delle sue specifiche preoccupazioni e dei tuoi atteggiamenti quando sai cosa la insospettisce cambia subito i tuoi comportamenti.