Come Conquistare una Donna Straniera
Molti dicono che le donne italiane sono troppo difficili. Vuoi sapere come conquistare una ragazza straniera? Mettiti comodo e continua a leggere!
Tutto dipende dalla nazionalità della donna straniera.
Se si tratta di donne provenienti da paesi con problemi economici, basta tenere presente che l'istinto di sopravvivenza avrà la meglio sulle emozioni, per cui la donna non si innamorerà solo del vostro carattere o aspetto fisico, ma mirerà a soddisfare le esigenze di sopravvivenza.
In questo caso che tu sia vecchio, grasso, brutto, insicuro, ignorante, privo di fascino o incapace a sedurre non preoccuparti: è sufficiente avere una disponibilità economica e come per magia la donna straniera si dimostrerà interessata a te.
Se la donna straniera proviene da un paese senza problemi economici o politici ed è economicamente benestante allora per sedurla dovrai produrre le giuste emozioni.
Seduttori non si nasce, si diventa. La seduzione è una vera arte, che richiede esercizio e creatività. Bisogna sapere come avvicinare la ragazza, farla ridere e trovare qualcosa di vagamente originale per meritare la sua attenzione. Tutte queste operazioni non si improvvisano, ma sono il risultato di anni e anni di tentativi ed esperienze.
Se e` una tipa che se la tira: tranquillo è normale, continua la conversazione. Se successivamente cambia atteggiamento sei sulla buona strada, se invece continua ad essere chiusa, saluta cortesemente e vai per la tua strada.
Anzitutto una straniera BENESTANTE in Italia cerca sesso, sì, ma solo con l’italiano più figo, simpatico, non cafone che riesce a trovare.
Conquistare una ragazza non Italiana, può sembrare difficile, ma non è impossibile. Basterà giocare d'astuzia, non farsi prendere dal panico e valorizzare gli aspetti migliori della vostra personalità.
Siete o non siete la nuova leva di seduttori italici che hanno fatto impazzire il mondo? A cominciare da Casanova.
Regola fondamentale, vale sia che tu voglia conquistare una ragazza straniera, che una tua collega di lavoro. Mantieni sempre la calma e mostrati sicuro di te. Gli uomini Italiani sono famosi in tutto il mondo anche per la loro galanteria, quindi comportati come si deve!
Falla parlare di sé. Devi farla sentire speciale. Sposta i riflettori da te stesso e concentrati su di lei, facendole capire che sei interessato a lei e alla sua storia.
Non devi però farla sentire come se fosse oggetto di un interrogatorio. Basta farle alcune domande leggere, ad esempio, dove è cresciuta, come sono i suoi amici o familiari, o cosa le piace fare nel tempo libero.
Rivolgile un complimento genuino. La chiave è la sincerità. Non dirle qualcosa di banale come, "mi piacciono i tuoi capelli", a meno che non abbia dei capelli davvero splendidi con dei riccioli incredibili, o un colore che non avevi mai visto prima. Invece, scava più a fondo e dille qualcosa che non ha mai sentito prima.
Un italiano, per qualificarsi come tale agli occhi di una straniera, deve per forza conversare toccando i seguenti punti o meglio dire, stereotipi:
- “Quanto amo cucinare il nostro buon cibo”;
- “Quanto amo il bel clima, tipico della nostra penisola”;
- “Quanto amo il bel vivere italiano”;
- “Quanto amo l’idea di fare l'amore con te.”
Curate la vostra igiene personale: non c'è cosa più sgradevole di parlare con una persona sciatta, o vestita malissimo!
E ricordate, il solo fatto di essere Italiani vi da gia` un grande punto di vantaggio rispetto agli altri contendenti!