Come Conquistare una Donna piu` Bella di te
Sebbene non esista un incantesimo d'amore per far cadere una donna piu` bella di te, tra le tue braccia, puoi usare qualche trucco che farà pendere l'ago della bilancia a tuo favore.
Se credi di esserti infatuato, o vorresti portare a letto una donna fuori dalla tua portata, ecco alcuni consigli che ti aiuteranno a conquistarla!
La prima cosa che devo ribadire è che, per sedurre una donna di questo calibro, dovrai assolutamente essere diverso da tutti gli altri uomini. Naturalmente questa cosa non ti è nuova ed è la prima cosa che devi tenere a mente.
Spesso, le belle ragazze, non “riescono” a stare da sole perché sono veramente piene di uomini che gli gironzolano in torno e probabilmente sono anche abituate a stare con qualcuno al proprio fianco.
Perciò vediamo come conquistare una ragazza bella in breve tempo senza che qualcun altro ti metta i bastoni fra le ruote.
La prima cosa da fare, è sfatare il mito riguardo le belle donne. La stragrande maggioranza degli uomini quando parlano con una ragazza, lo fanno solo perchè è molto bella, questa è una delle peggiori motivazioni.
Ricercare solo la bellezza in un partner fa sì che le belle donne diventino ai propri occhi delle “divinità”, divinità che per il maschio medio diventano inavvicinabili.
Mettiti in testa che quando ti ritrovi davanti una ragazza estremamente sexy, dovrai pensare che il tuo scopo, per poterla conquistare davvero, è quello di dimostrare di volerla conoscere e non di voler passare subito in camera da letto.
Non dovrai sentirti a disagio nel parlarle altrimenti la farai sentire esattamente come te: insicura. Questo accade perché le ragazze sono dei “riflettori emozionali”, in poche parole, se tu ti senti a disagio con lei, lei farà lo stesso con te.
Per questo si crede che queste donne abbiano una fortissima autostima capace di affrontare ogni persona e ogni situazione. Ma la verità è un’altra. Spesso le donne di questo tipo hanno una scarsa autostima, e sono molto insicure.
Voglio essere sincero con te: se ti dicessi che conquistare una donna bellissima è più facile che conquistare una donna nella media ti mentirei. Non è più facile, è diverso.
Una bella donna ha bisogno anche di sentirsi dire qualcosa di negativo per sentirsi sfidata e cominciare a cercare la tua approvazione. Lei è abituata ad uomini che cadono ai suoi piedi e la giudicano perfetta!
Quindi questa è assolutamente una delle mosse più giuste per smuoverla un po’ dalla sua posizione privilegiata.
Tutto questo, in combinazione ad un tuo ottimo atteggiamento da uomo sicuro e fiducioso, le permetterà di venirti dietro e vedrai che non sarai solo tu a voler conquistare la sua attenzione ma anche a lei piacerà sedurti!
Sii te stesso. Questo è il passaggio più importante in assoluto. Solitamente, le donne attraenti hanno avuto a che fare con tantissimi ammiratori, perciò hanno abbastanza esperienza per distinguere gli ipocriti dai sinceri.
Ricorda, una donna brutta ti guardera` sempre dal basso verso l'alto, mentre una donna bella ti guardera` sempre dall'alto verso il basso!